Erasmusdays

Gli studenti della nostra 4F vi invitano a curiosare nella sezione del sito "Erasmus+"

Amazon dona alla scuola

Il liceo Cattaneo ha aderito al progetto promosso da Amazon per sostenere le scuole   un click per la scuola (https://www.unclickperlascuola.it/)

Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno .

In allegato la locandina

Indicazioni per lo svolgimento delle attività scolastiche

La circolare 012 illustra gli adempimenti da svolgere per la ripresa delle lezioni in sicurezza.

La circolare 013 definisce  in dettaglio gli orari di svolgimento delle attività didattiche, i percorsi di accesso all'istituto e l'assegnazione delle aule alle classi.

La circolare 023 descrive le modalità di gestione delle assenze degli studenti e dei sospetti casi Covid.

Gli orari dettagliati delle singole classi, sono pubblicati nella sezione Didattica - Orario lezioni del sito.

PDP 2019-20

In area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  e in MODULISTICA DOCENTI è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di attendere il modello caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi per le parti che competono le singole discipline.

Modello PDP 2019-2020

In MODULISTICA DOCENTI e in area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di classe di caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi  del consiglio di classe per la compilazione delle parti che competono le singole discipline.

Pagelle 2019

Si comunica alle famiglie che è possibile stampare autonomamente la pagella accedendo alla sezione documenti di Argo Famiglia

Corso di Yoga

Avviso che la sessione di Yoga di venerdì 3 maggio è sospesa. Le lezione riprenderanno venerdì 10 maggio.

L'insegnante Marco Campini

Corso di Yoga

Avviso che venerdì prossimo 22/2 il corso di yoga è sospeso, le sessioni riprenderanno venerdì 1/3.