Ringraziamento per raccolta punti Coop ed Essselunga

Il Liceo C. Cattaneo ringrazia i genitori degli alunni che, con le raccolte punti della Coop e dell’Esselunga, hanno permesso di ricevere i seguenti doni:

• Raccolta Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo: un Notebook
  • Raccolta Esselunga Amici di Scuola:  cartoncini colorati e set di tre microfoni

Amazon dona alla scuola

Il liceo Cattaneo ha aderito al progetto promosso da Amazon per sostenere le scuole   un click per la scuola (https://www.unclickperlascuola.it/)

Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno .

In allegato la locandina

RIUNIONI INFORMATIVE DI ORIENTAMENTO

Si comunica che l'accesso alle prossime riunioni informative in sede centrale (6/12/2019, 13/12/2019 e 17/01/2020) sarà consentito anche alle famiglie degli studenti di terza media che non hanno effettuato la prenotazione, nel limite di due persone per nucleo familiare e sino al raggiungimento della capienza massima.

DOCENTI POTENZIAMENTO in aula PCTO

Si allega la tabella con la disponibilità giornaliera dei docenti potenziatori in aula PCTO, compatibilmente con l'assegnazione di supplenze per esigenze di servizio

PDP 2019-20

In area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  e in MODULISTICA DOCENTI è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di attendere il modello caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi per le parti che competono le singole discipline.

Modello PDP 2019-2020

In MODULISTICA DOCENTI e in area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di classe di caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi  del consiglio di classe per la compilazione delle parti che competono le singole discipline.

Pagelle 2019

Si comunica alle famiglie che è possibile stampare autonomamente la pagella accedendo alla sezione documenti di Argo Famiglia