SOSPENSIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25/02/2020, si comunica che i viaggi d'istruzione, le visite guidate e le uscite didattiche sono sospesi fino al 15 marzo 2020.

CHIUSURA DELL'ISTITUTO PER PREVENZIONE CORONAVIRUS

Facendo seguito all'ordinanza predisposta congiuntamente dal Ministro della Salute e dal Presidente della Regione Piemonte, si comunica che da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020 l'istituto sarà chiuso. Tutte le attività saranno sospese e il ricevimento del pubblico non avrà luogo.

VARIAZIONE DATA ESAME ECDL

Per motivi organizzativi la  sessione di esami ECDL prevista per venerdì  28  febbraio è rimandata a lunedì 2 marzo con stesso orario

Graduatoria soggiorno studio

La graduatoria definitiva degli studenti ammessi al soggiorno-studio a Bournemouth è disponibile in bacheca sede e succursale. Il pagamento dell'acconto va effettuato entro il 29/02/2020.

Soggiorno studio Bournemouth 2020

Il soggiorno studio a Bournemouth (progetto inserito nel PTOF del Liceo Cattaneo) si svolgerà dal 2 al 12 settembre 2020.

In allegato potete trovare il materiale illustrativo con la scheda tecnica, una presentazione multimediale ed il modulo di iscrizione.

Per iscriversi occorre procedere secondo le seguenti istruzioni:

Entro il 30 gennaio 2020

Nei giorni successivi verrà pubblicata la graduatoria provvisoria con i nomi degli studenti ammessi.

Entro una settimana dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, sarà necessario effettuare il pagamento dell’acconto di €350, consegnando copia cartacea del versamento alla sig.ra Lardino (ufficio gestione finanziaria) o alla prof Prato in succursale.

Il mancato pagamento entro i tempi stabiliti sarà considerato come rinuncia alla partecipazione e si procederà a scorrimento della graduatoria.

Tutte le comunicazioni verranno effettuate via mail, si prega quindi di fornire un indirizzo attivo.

La referente del progetto
Maria Teresa Prato

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunica che tutte le domande di iscrizione che hanno indicato il Liceo Cattaneo come prima scelta verranno accolte.

Qualche famiglia potrà essere contattata nei prossimi  giorni per perfezionare la scelta dell'indirizzo.

DOCENTI POTENZIAMENTO in aula PCTO

Si allega la tabella con la disponibilità giornaliera dei docenti potenziatori in aula PCTO, compatibilmente con l'assegnazione di supplenze per esigenze di servizio