Rientro in presenza al 50% dal 18 gennaio

La circolare 138 descrive le modalità operative per il rientro in presenza al 50% a partire dal 18 gennaio 2021.

La circolare 128 riporta, per ciascuna classe, i turni settimanali di ingresso, uscita e intervalli.

La circolare 23 contiene le indicazioni per la gestione dei sospetti casi Covid e per la giustificazione delle assenze.

La circolare 89 descrive le modalità di utilizzo del registro elettronico per la giustificazione delle assenze.

Il modulo per la rilevazione della temperatura corporea è stato aggiornato e prevede un unico foglio per tutto il mese.

Erasmusdays

Gli studenti della nostra 4F vi invitano a curiosare nella sezione del sito "Erasmus+"

Amazon dona alla scuola

Il liceo Cattaneo ha aderito al progetto promosso da Amazon per sostenere le scuole   un click per la scuola (https://www.unclickperlascuola.it/)

Amazon dona alla scuola il 2.5% dell’importo sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno .

In allegato la locandina

PDP 2019-20

In area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  e in MODULISTICA DOCENTI è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di attendere il modello caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi per le parti che competono le singole discipline.

Modello PDP 2019-2020

In MODULISTICA DOCENTI e in area UTENTI> DOCENTI> INCLUSIONE> BES/DSA  è stato caricato il nuovo MODELLO PDP rev. 2019-2020. Si consiglia ai cooordinatori di classe di caricarlo su DRIVE e condividerlo con i colleghi  del consiglio di classe per la compilazione delle parti che competono le singole discipline.

Pagelle 2019

Si comunica alle famiglie che è possibile stampare autonomamente la pagella accedendo alla sezione documenti di Argo Famiglia

Corso di Yoga

Avviso che la sessione di Yoga di venerdì 3 maggio è sospesa. Le lezione riprenderanno venerdì 10 maggio.

L'insegnante Marco Campini

Corso di Yoga

Avviso che venerdì prossimo 22/2 il corso di yoga è sospeso, le sessioni riprenderanno venerdì 1/3.