Medaglia di argento Festa della Matematica

Alla Festa della Matematica 2021 del 26 marzo la squadra del Liceo Cattaneo si è classificata al secondo posto, medaglia di argento, accedendo alla finale nazionale di Cesenatico.

Terzo posto per i lavori del laboratorio di Fisica presentati al Mercatino delle Idee.

Oggi 30 marzo competizioni individuali nella gara provinciale.

Complimenti a tutti i ragazzi!

Tifiamo con loro nelle prossime gare.

E' possibile vedere la registrazione delle conferenze e i video del Mercatino delle Idee accedendo al sito https://www.mat-to.com

Attività didattica in presenza al 70% dal 26 aprile 2021

A partire da lunedì 26 aprile 2021 l'attività didattica si svolge in presenza al 70%.

La circolare 232 descrive le modalità organizzative.

La circolare 220 riporta, per ciascuna classe, i turni settimanali di ingresso, uscita e intervalli.

La circolare 23 contiene le indicazioni per la gestione dei sospetti casi Covid.

La circolare 178 indica le modalità di giustificazione delle varie tipologie di assenza.

La circolare 89 presenta le modalità di utilizzo del registro elettronico per la giustificazione delle assenze.

Il protocollo per lo svolgimento delle attività didattiche in sicurezza è stato aggiornato ed è qui allegato.

Erasmusdays

Gli studenti della nostra 4F vi invitano a curiosare nella sezione del sito "Erasmus+"

Indicazioni per lo svolgimento delle attività scolastiche

La circolare 013 illustra gli adempimenti da svolgere per la ripresa delle lezioni in sicurezza.

La circolare 038 definisce  in dettaglio gli orari di svolgimento delle attività didattiche, i percorsi di accesso all'istituto, le uscite di emergenza e l'assegnazione delle aule alle classi.

Gli orari dettagliati delle singole classi, sono pubblicati nella sezione Didattica - Orario lezioni del sito.

Si segnala inoltre che, a partire dal 13/09/2021, chiunque accede all'istituto (ad eccezione degli studenti) deve possedere ed è tenuto a esibire il Green passI soggetti esenti dalla campagna vaccinale mostreranno il certificato di esenzione al dirigente scolastico o a un suo delegato.