ISCRIZIONI CLASSI I A.S.2019/20

ORIENTAMENTO IN INGRESSO

Si comunica alle famiglie dei futuri iscritti alla classe I per l'A.S. 2019/20 che nei giorni 23 e 24 maggio 2019 saranno consegnate le cartelline contenenti la modulistica utile al perfezionamento dell'iscrizione, dopo gli esami finali di terza media.

La consegna avverrà nell'Auditorium della sede centrale alle ore 17.30 secondo la seguente suddivisione:

• 23 maggio 2019 alle ore 17.30

ICALIGHIERI-KENNEDY, IC DUCA D’AOSTA-SCHWEITZER, PEROTTI, PALAZZESCHI, MURIALDO, PACINOTTI, SABA, FAA’ DI BRUNO, SACRA FAMIGLIA, MADRE MAZZARELLO, SS. NATALE

• 24 maggio 2019 alle ore 17.30

TUTTE LE ALTRE SCUOLE MEDIE DI I GRADO DI TORINO E PROVINCIA

Nell'impossibilità di essere presenti, si prega di prendere contatto con la Segreteria Gestione Alunni nei giorni successivi.

Grazie per la collaborazione

PLENARIE E OPEN DAY

LEGGERE PRIMA LE INFORMAZIONI SOTTOSTANTI E POI CLICCARE SULL'ALLEGATO POSTO IN FONDO

RIUNIONI INFORMATIVE PLENARIE

Le Plenarie sono riunioni informative in cui i docenti dei vari Dipartimenti illustreranno alle famiglie dei futuri iscritti i piani di studio delle materie delle opzioni che il LIceo "Carlo Cattaneo" propone per l'a.s. 2019/20.

Le Plenarie si svolgono in Sede centrale secondo le modalità e il calendario spiegati nel file sottostante (INCONTRI CLASSI 1^ LICEO SCIENTIFICO CATTANEO)

N.B.

• PER LE PLENARIE DEL 9 E DEL 23 NOVEMBRE E DEL 14 DICEMBRE I POSTI SONO ESAURITI.
  • SI CONSIGLIA DI PRENOTARSI PER LA PLENARIA DEL 18 GENNAIO 2019.

OPEN DAY

• Per Open day si intende la visita alla scuola, con la partecipazione a vari laboratori preparati da docenti e da allievi di tutti gli anni di corso e di tutti gli indirizzi.
  • Gli Open day si svolgono sia in sede centrale che in succursale nei giorni stabiliti, di cui si può prendere nota aprendo il file sottostante (INCONTRI CLASSI 1^ LICEO SCIENTIFICO CATTANEO)
  • Solo per la Sede centrale è obbligatoria la prenotazione, scrivendo all'indirizzo mail indicato nel file.

N.B.

PER L ‘OPEN DAY SI PUÒ RICHIEDERE SOLO L’APPUNTAMENTO PER IL 19 GENNAIO 2019 (Per le altre date i posti sono esauriti)

Vi aspettiamo numerosi!

INCONTRI CLASSI 1 LICEO SCIENTIFICO CATTANEO TORINO 1INCONTRI CLASSI 1 LICEO SCIENTIFICO CATTANEO TORINO