Anche quest'anno verrà organizzato, come tradizione, il CORSO di PREPARZIONE ai TEST universitari in ambito biomedico (accesso a numero programmato), secondo quanto riformato con il DM. 1107 del 29/09/2022. Partirà il 17/10 p.v. come indicato nella Circ. 75

Come consuetudine ormai da alcuni anni, il nostro Liceo ha aderito all’iniziativa di raccordo che riguarda le attività formative connesse con la Matematica e la Fisica, comuni ai corsi di studio di Ingegneria e aventi tra gli altri obiettivi quello di portare lo studente ad acquisire consapevolezza ...

Progetto Start@UniTO

Il Progetto offre agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado l'opportunità di avvicinarsi fin d'ora al mondo universitario attraverso 20 insegnamenti online, interamente gratuiti, che possono essere liberamente seguiti da chiunque sulla piattaforma dedicata start.unito.it e che consentono a chi si immatricolerà nell'anno accademico 2020/21 di sostenere l'esame in una sessione dedicata e anticipata, acquisendo così fin da subito i primi crediti universitari.

logo unito Politecnico di Torino Logo