Andamento iscrizioni

Gentili Genitori,

le iscrizioni pervenute al nostro liceo entro il 31 gennaio 2018 per le future classi prime si sono molto avvicinate ai posti disponibili.

Possiamo quindi accettare tutti gli studenti che hanno indicato come prima scelta i seguenti indirizzi:

• Liceo Scientifico di Ordinamento;
  • Liceo Scientifico di Ordinamento con Spagnolo;
  • Liceo Scientifico con il percorso ESABAC
  • Liceo Scientifico opzione Scienze applicate potenziato in Matematica.

Vengono accettati inoltre tutti gli studenti che hanno indicato come prima scelta il Liceo Scientifico opzione Scienze applicate e che hanno livello di priorità 1, 2, 3,  4.

Gli studenti che hanno indicato come prima scelta il Liceo Scientifico opzione Scienze applicate e che hanno livello di priorità 5, 6, 7 verranno invece contattati direttamente per proporre loro l’iscrizione in altri indirizzi dell’istituto.

Le eventuali domande di iscrizione smistate da altre scuole successivamente al termine delle iscrizioni on-line verranno prese in considerazione soltanto nel caso in cui rimanesse ancora qualche posto disponibile.

......................... per il testo integrale vedi la circolare 263